ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE: Maria fa entrare le due troniste. Si parte da dove si era rimasti quando Rossella decise di frequentare Fabio. Fabio vede entrambe le troniste, Maria lo fa entrare e viene subito attaccato da Miguel che corteggia Rossella e vuole sapere che posizione prende lui. Dopo la scorsa puntata Fabio raggiunge Ludovica per chiarirsi con lei; in studio Rossella replica che alcune frasi dell’antagonista al suo indirizzo sono pessime e non se le deve permettere, ma Maria interrompe la discussione e comunica che Ludovica ha voluto vederlo per dirgli che proprio non riesce a superare il fatto che si veda anche con l’altra. Rossella ha scritto su un foglio, di cui Maria dà lettura, quello che succederà fra Ludovica e Fabio, a dimostrazione che è tutto scontato, intanto Tina continua a pensare che a lui non interessi affatto Rossella, la frequenterebbe solo per provocare Ludovica, ma la conduttrice fa notare che insistere nel vederla mette a rischio il percorso con quest’ultima, mentre Rossella sostiene che non ha bisogno di provocare perché Ludovica lo porta in palmo di mano, Tina insiste – insomma qualcuno finge – chiosa. Parte l’esterna di Rossella e Fabio: prima su una pista del ghiaccio a divertirsi, quindi su un accogliente divano per parlare e conoscersi meglio, lui non nasconde un certo imbarazzo che considera un buon segno, poi la voce di Pino Daniele incornicia il tutto. Alessandro esprime il suo disappunto per quanto visto e commenta che è come se, essendo in un locale pubblico con una ragazza, ne guardasse un’altra, anche Filippo le vede entrambe ma spiega che per lui è stato così da subito, un po’ tutti i corteggiatori lo attaccano e anche Tina lo definisce un furbo e ne ha anche per Rossella, non più credibile per la sua volubilità di intenzioni. Ballo: Rossella con Fabio, quindi Gianni esprime il suo parere molto positivo su Rossella. Rossella accusa Ludovica, che dice di non usare i social, di avere riempito facebook di foto e video suoi, alcuni anche con il “lato B2 di fuori, Ludovica lascia lo studio offesa, Tina sta per fare la stessa cosa ma poi resta. #rossellaintellicato #uominiedonne (+)

rossella.intellicato ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “ANTICIPAZIONI REGISTRAZIONE:

Maria fa entrare le due troniste.
Si parte da dove si era rimasti quando Rossella decise di frequentare Fabio.
Fabio vede entrambe le troniste, Maria lo fa entrare e viene subito attaccato da Miguel che corteggia Rossella e vuole sapere che posizione prende lui. Dopo la scorsa puntata Fabio raggiunge Ludovica per chiarirsi con lei; in studio Rossella replica che alcune frasi dell’antagonista al suo indirizzo sono pessime e non se le deve permettere, ma Maria interrompe la discussione e comunica che Ludovica ha voluto vederlo per dirgli che proprio non riesce a superare il fatto che si veda anche con l’altra.

Rossella ha scritto su un foglio, di cui Maria dà lettura, quello che succederà fra Ludovica e Fabio, a dimostrazione che è tutto scontato, intanto Tina continua a pensare che a lui non interessi affatto Rossella, la frequenterebbe solo per provocare Ludovica, ma la conduttrice fa notare che insistere nel vederla mette a rischio il percorso con quest’ultima, mentre Rossella sostiene che non ha bisogno di provocare perché Ludovica lo porta in palmo di mano, Tina insiste – insomma qualcuno finge – chiosa.
Parte l’esterna di Rossella e Fabio: prima su una pista del ghiaccio a divertirsi, quindi su un accogliente divano per parlare e conoscersi meglio, lui non nasconde un certo imbarazzo che considera un buon segno, poi la voce di Pino Daniele incornicia il tutto. Alessandro esprime il suo disappunto per quanto visto e commenta che è come se, essendo in un locale pubblico con una ragazza, ne guardasse un’altra, anche Filippo le vede entrambe ma spiega che per lui è stato così da subito, un po’ tutti i corteggiatori lo attaccano e anche Tina lo definisce un furbo e ne ha anche per Rossella, non più credibile per la sua volubilità di intenzioni.
Ballo: Rossella con Fabio, quindi Gianni esprime il suo parere molto positivo su Rossella.
Rossella accusa Ludovica, che dice di non usare i social, di avere riempito facebook di foto e video suoi, alcuni anche con il “lato B2 di fuori, Ludovica lascia lo studio offesa, Tina sta per fare la stessa cosa ma poi resta. #rossellaintellicato (+)”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente Il nostro Lucas❤️ #Fotononrecente ☺️ #lucasperacchi#alfonsosignorini#fedez#artur#alessandramoschillo#tronista#uominiedonne#officialpage Successivo #Family 👧👲👱 #snap #nicolemazzocato #fabiocolloricchio #alicia #uominiedonne #argentina #diariodiviaggio