BEATRICE VALLI e Marcello Moschetta condurranno un programma. Oggi vi parleremo di Beatrice Valli , ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Marco Fantini . La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. In questo periodo però, sono molto impegnati con il lavoro, infatti non sono mai a casa e sono sempre in viaggio. Marco è impegnato nel negozio “Liu Jo” a Firenze. In questo periodo a Firenze, c’è il “Pitti Uomo”, una settimana dedicata soprattutto al campo della moda. Mentre Beatrice invece è a Roma per registrare un programma che condurrà insieme a Marcello Moschetta , ballerino professionista di “Amici”. Beatrice dovrebbe intervistare gli artisti dietro le quinte al Coca Cola Summer Festival che andrà in onda a giugno, non perdetevelo!

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “BEATRICE VALLI e Marcello Moschetta condurranno un programma.

Oggi vi parleremo di Beatrice Valli
, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed attuale fidanzata di Marco Fantini
.
La loro storia procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati.
In questo periodo però, sono molto impegnati con il lavoro, infatti non sono mai a casa e sono sempre in viaggio. Marco è impegnato nel negozio “Liu Jo” a Firenze. In questo periodo a Firenze, c’è il “Pitti Uomo”, una settimana dedicata soprattutto al campo della moda. Mentre Beatrice invece è a Roma per registrare un programma che condurrà insieme a Marcello Moschetta
, ballerino professionista di “Amici”. Beatrice dovrebbe intervistare gli artisti dietro le quinte al Coca Cola Summer Festival che andrà in onda a giugno, non perdetevelo!”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente Ad un mese dalla scelta, #ValentinaDallari e il fidanzato #AndreaMelchiorre tranquillizzano i fans dopo alcuni loro stati su Instagram e la serata di coppia saltata all'ultimo e slittata a Luglio.. #UominieDonne #tronoclassico #chiccosedoc www.chiccosedoc.com Successivo I 🔝 di #uominiedonne 😎😂