FABIO COLLORICCHIO e NICOLE MAZZOCATO sempre più innamorati. Oggi, Fabio Colloricchio , ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce fidanzata Nicole Mazzocato , saranno i protagonisti di questo nuovo articolo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. In questo periodo convivono in una loro casetta a Roma anche se, ogni tanto vanno a trovare le rispettive famiglia, a Udine e a Belluno. Dopo essere usciti dal programma, Nicole e Fabio non si sono mai separati, nemmeno un attimo, solo quando ovviamente ci sono stati impegni lavorativi. Qualche giorno fa, insieme al loro manager Daniele De Falco , hanno scattato anche una nuova campagna fotografica, di cui presto usciranno le foto. In questi giorni, come tutti i tronisti dopo il programma, anche Fabio ha iniziato a fare le serate nelle discoteche, infatti nei weekend non è mai a casa. Nicole quando Fabio non c’è o esce con le sue amiche o rimane a casa ad aspettare il suo fidanzato.

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “FABIO COLLORICCHIO e NICOLE MAZZOCATO sempre più innamorati.

Oggi, Fabio Colloricchio
, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce fidanzata Nicole Mazzocato
, saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. In questo periodo convivono in una loro casetta a Roma anche se, ogni tanto vanno a trovare le rispettive famiglia, a Udine e a Belluno.
Dopo essere usciti dal programma, Nicole e Fabio non si sono mai separati, nemmeno un attimo, solo quando ovviamente ci sono stati impegni lavorativi. Qualche giorno fa, insieme al loro manager Daniele De Falco
, hanno scattato anche una nuova campagna fotografica, di cui presto usciranno le foto.

In questi giorni, come tutti i tronisti dopo il programma, anche Fabio ha iniziato a fare le serate nelle discoteche, infatti nei weekend non è mai a casa. Nicole quando Fabio non c’è o esce con le sue amiche o rimane a casa ad aspettare il suo fidanzato.”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente VALENTINA e ANDREA sono ancora felicemente fidanzati. Valentina Dallari  e Andrea Melchiorre  si sono scelti ad Uomini e Donne poco più di un mese e mezzo fa. La loro storia procede a gonfie vele come sempre anche se ultimamente sembra si siano separati per qualche giorno e questa cosa ha mandato un pò in panico le persone che li sostengono. Come hanno entrambi dichiarato, insieme stanno bene e sono felici, vogliono viversi questa loro storia con calma senza dover bruciare le tappe. Vorrebbero andare a convivere perchè le basi per farlo ci sono, ma appunto per non bruciare le tappe, preferiscono aspettare e fare la loro vita da fidanzati e non da conviventi. Lo staff delle loro pagine ufficiali, che è in stretto contatto con entrambi, ha scritto un post per tranquillizzare tutte le persone che pensavano che i due si fossero lasciati. Ecco cosa scrive lo staff: “VALENTINA E ANDREA NON SI SONO LASCIATI,SONO INSIEME E SONO MOLTO FELICI! Non credete a ciò che viene detto sul web perché le informazioni VERE su Valentina verranno scritte solo qui nonché la sua UNICA PAGINA gestita direttamente da lei e lo staff. Grazie per l’attenzione e buona giornata ‎STAFF ” Successivo LEONARDO GRECO pubblica tante nuove foto. Ve lo ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne,Leonardo Greco ? Ebbene sì, oggi parleremo proprio di lui. Ormai dalla sua partecipazione al programma, sono passati molti anni, lui è stato fidanzato con la bella Diletta Pagliano  solo che, dopo vari tira e molla si sono lasciati definitivamente. Attualmente lui continua a lavorare nel locale dove ha lavorato fin da sempre, il “Bobadilla”che si trova a Bergamo. Prima lui viveva infatti a Milano solo che siccome per lavoro doveva sopostarsi sempre, ha deciso di prendere in affitto una casa a Bergamo. Quasi ogni settimana, esattamente il giovedì è ospite sempre presso il locale “Piper” che si trova a Verona. Lui nella vita se non lo sapete fa il vocalist.