Gara di bellezza sulle spiagge… chi vi piace di più? @silvietta_raffa con le sue amiche o @antoniojunior_4official e @mariano_catanzaro ? :D #silviasemprealtop #meravigliose #amicizie #dentroefuori #uominiedonne #like #seguiteci :)

silviettaraffaele__fanpage ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Gara di bellezza sulle spiagge… chi vi piace di più? @silvietta_raffa con le sue amiche o @antoniojunior_4official e @mariano_catanzaro ? 😀 #silviasemprealtop #meravigliose #amicizie #dentroefuori #like #seguiteci :)”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente GIANLUCA TORNESE ospite a Radio Radio: “Ecco perchè Valentina ha scelto Andrea al posto mio!” Oggi vi parleremo di Gianluca Tornese , ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronistaValentina Dallari . Dopo un lungo ed intenso percorso, Gianluca nel programma arrivò fino alla fine, ma non fu la scelta. All’inizio ci è rimasto molto male ma poi grazie all’aiuto dei migliori amici e della sua famiglia si è ripreso molto bene. Ieri, Gianluca è stato ospite nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta daGiada Di Miceli . Di solito le interviste avvengono telefonicamente, mentre questa volta siccome Gianluca era a Roma, è andato proprio lì in studio. Nell’intervista ha parlato del percorso fatto a Uomini e Donne e dichiara : “…Dopo cinque mesi l’ho presa male, dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere e si vedeva che doveva andare così. Forse scegliendo me, poteva cambiare stile di vita, è andato sullo stile di vita che aveva suo. Io sono un ragazzo normale, umile come tutti gli altri. Ti ripeto io sono un ragazzo semplice, umile e ho dimostrato tutto per lei e alla fine è andata male per me…” Per quanto riguarda la proposta del trono lui dichiara : “…Io adesso non ci penso, penso a me…” Successivo Mentre si spengono i palinsesti televisivi, la Regina della televisione italiana non si ferma. Sta lavorando, infatti, alla produzione di Temptation Island (in partenza da giovedì alle 21.10 su C5 con 3 coppie uscite dal suo talk Uomini e Donne e 3 coppie non famose) e del Coca-Cola Summer Festival, prossimamente sulla rete ammiraglia Mediaset. Poi, conferma il progetto (in periodo natalizio) con Renato Zero e Piccoli Giganti (con la partecipazione di Stefano De Martino). Ancora smentite in merito a Sanremo, a proposito del quale la De Filippi ha rivelato che secondo lei, gli autori delle kermesse canora, accettano i suoi ragazzi solo per fare ascolti. Queste sono le vacanze di Maria De Filippi. #palinsesto #regina #televisione #produzione #temptationisland #canale5 #coppie #talk #uominiedonne #cocacolasummerfestival #mediaset #renatozero #piccoligiganti #stefanodemartino #smentite #sanremo #mariadefilippi #autori #kermesse #canto #ascolti #vacanze