GIANLUCA TORNESE ospite a Radio Radio: “Ecco perchè Valentina ha scelto Andrea al posto mio!” Oggi vi parleremo di Gianluca Tornese , ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronistaValentina Dallari . Dopo un lungo ed intenso percorso, Gianluca nel programma arrivò fino alla fine, ma non fu la scelta. All’inizio ci è rimasto molto male ma poi grazie all’aiuto dei migliori amici e della sua famiglia si è ripreso molto bene. Ieri, Gianluca è stato ospite nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta daGiada Di Miceli . Di solito le interviste avvengono telefonicamente, mentre questa volta siccome Gianluca era a Roma, è andato proprio lì in studio. Nell’intervista ha parlato del percorso fatto a Uomini e Donne e dichiara : “…Dopo cinque mesi l’ho presa male, dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere e si vedeva che doveva andare così. Forse scegliendo me, poteva cambiare stile di vita, è andato sullo stile di vita che aveva suo. Io sono un ragazzo normale, umile come tutti gli altri. Ti ripeto io sono un ragazzo semplice, umile e ho dimostrato tutto per lei e alla fine è andata male per me…” Per quanto riguarda la proposta del trono lui dichiara : “…Io adesso non ci penso, penso a me…”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “GIANLUCA TORNESE ospite a Radio Radio:
“Ecco perchè Valentina ha scelto Andrea al posto mio!” Oggi vi parleremo di Gianluca Tornese
, ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronistaValentina Dallari
.
Dopo un lungo ed intenso percorso, Gianluca nel programma arrivò fino alla fine, ma non fu la scelta. All’inizio ci è rimasto molto male ma poi grazie all’aiuto dei migliori amici e della sua famiglia si è ripreso molto bene.
Ieri, Gianluca è stato ospite nella trasmissione “Non Succederà Più” su Radio Radio condotta daGiada Di Miceli
. Di solito le interviste avvengono telefonicamente, mentre questa volta siccome Gianluca era a Roma, è andato proprio lì in studio. Nell’intervista ha parlato del percorso fatto a Uomini e Donne e dichiara : “…Dopo cinque mesi l’ho presa male, dopo cinque mesi è normale che ci stai male dopo un percorso del genere e si vedeva che doveva andare così. Forse scegliendo me, poteva cambiare stile di vita, è andato sullo stile di vita che aveva suo. Io sono un ragazzo normale, umile come tutti gli altri. Ti ripeto io sono un ragazzo semplice, umile e ho dimostrato tutto per lei e alla fine è andata male per me…”
Per quanto riguarda la proposta del trono lui dichiara :
“…Io adesso non ci penso, penso a me…””

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente VALERIA ANCONA da corteggiatrice a tentatrice. Si inizia con il conto alla rovescia per la messa in onda della prima puntata di Temptation Island e manca esattamente una settimana. Le registrazioni delle puntate sono già iniziate da quasi due settimane e vi abbiamo anche svelato quali sono le coppie conosciute di questa seconda stagione. Anche quest’anno nei villaggi con i fidanzati e le fidanzate ci saranno 12 ragazzi/e single, ma solo due volti sono conosciuti al pubblico di Uomini e Donne. Una di queste è  Valeria Ancona , che abbiamo visto a settembre a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice di Andrea Cerioli . Durante il suo percorso l’abbiamo vista più volte scontrarsi con l’ex tronista, che attualmente sta partecipando anche lei al reality, Teresa Cilia . Secondo l’ex tronista, Valeria, durante le sue esterne a Uomini e Donne è stata molto volgare e quindi l’attaccava spesso e Salvatore si metteva in mezzo per difenderla. Sicuramente ai tempi lo avrà fatto per punzecchiare Teresa, com’era suo solito fare, per vedere sue reazioni. Salvatore quindi trascorrerà questi 20 giorni nel villaggio insieme a Valeria, cosa succederà? Sicuramente semmai dovessero uscire insieme, Teresa, visto i precedenti accaduti, non la prenderà molto bene. Non ci resta che aspettare la prima puntata per sapere se Valeria ha fatto un invito a Salvatore per uscire. Successivo Gara di bellezza sulle spiagge... chi vi piace di più? @silvietta_raffa con le sue amiche o @antoniojunior_4official e @mariano_catanzaro ? :D #silviasemprealtop #meravigliose #amicizie #dentroefuori #uominiedonne #like #seguiteci :)