Ieri pomeriggio come sapete si è registrata una nuova puntata del trono classico (le anticipaziono tre post accanto)… come avete letto dalle anticipazioni Lucas Peracchi ha baciato di nuovo la sua corteggiatrice Karolina Kuzminska e Megghi Galo si è arrabbiata e delusa ha annunciato che non si presenterà più in trasmissione! Invece Giulia Carnevali non ha avuto nessuna reazione e la cosa ha stupito anche Maria De Filippi, che glielo ha fatto notare ricordandole che anche l’altra volta Lucas ha baciatoKarolina, ma lei non ha reagito e non ne capisce il motivo. Una talpa, di cui non possiamo fare il nome, stamattina ha raccontato cosa sarebbe successo dopo la registrazione: “Ciao volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più”. Inizialmente si pensava fosserp solo voci ma poi Giulia Carnevali ha dichiarato su Facebook che lei e Lucas si sentivano già da tempo ( fuori dalla trasmissione), Lucas le aveva detto di aspettare a essere la scelta perché aveva bisogno di allungare il brodo per prendere i soldi che in quel momento le servivano. Insomma una bella presa in giro sia per la redazione che per le corteggiatrici di Lucas. Che ne pensate? #uominiedonne #lucasperacchi #giulia

notizie_ued ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Ieri pomeriggio come sapete si è registrata una nuova puntata del trono classico (le anticipaziono tre post accanto)… come avete letto dalle anticipazioni Lucas Peracchi ha baciato di nuovo la sua corteggiatrice Karolina Kuzminska e Megghi Galo si è arrabbiata e delusa ha annunciato che non si presenterà più in trasmissione!
Invece Giulia Carnevali non ha avuto nessuna reazione e la cosa ha stupito anche Maria De Filippi, che glielo ha fatto notare ricordandole che anche l’altra volta Lucas ha baciatoKarolina, ma lei non ha reagito e non ne capisce il motivo.

Una talpa, di cui non possiamo fare il nome, stamattina ha raccontato cosa sarebbe successo dopo la registrazione: “Ciao volevo farvi una segnalazione e prima di farlo vi chiedo che non venga fatto il mio nome, volevo dirvi che ieri dopo la fine della registrazione Lucas e Giulia hanno ammesso che si sentivano da qualche settimana e che lei non ha reagito ai baci che Lucas ha dato a Karolina perchè lui per telefono le aveva assicurato che era lei la sua scelta. Dopo questa ammissione Lucas ha parlato con Megghi e con Karolina raccontando tutta la verità, quindi ora Giulia e Lucas potranno viversi fuori senza nascondersi più”. Inizialmente si pensava fosserp solo voci ma poi Giulia Carnevali ha dichiarato su Facebook che lei e Lucas si sentivano già da tempo ( fuori dalla trasmissione), Lucas le aveva detto di aspettare a essere la scelta perché aveva bisogno di allungare il brodo per prendere i soldi che in quel momento le servivano. Insomma una bella presa in giro sia per la redazione che per le corteggiatrici di Lucas.
Che ne pensate?
#lucasperacchi #giulia”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente #uominiedonne#ued#trono#tronoclassico#puntata#esterna#corteggiatore#tronista#ludovicavalli#filippofantini Successivo 14•03•2016 ❤️L'inizio di una favola❤️ #lucasperacchi#giuliacarnevali#uominiedonne#tronista#scelta#officialpage