MARIA DE FILIPPI dichiara: “Di Temptation Island posso dire….” Maria De Filippi , attuale conduttrice dei programmi “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è Posta Per Te”, ha rilasciato una nuova intervista sulla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” e ci ha svelato molte cose riguardanti i suoi programmi. Inizialmente ha parlato di Amici, dei concorrenti che sono arrivati in finale, ma soprattutto dei“The Kolors”, vincitori del programma. Per quanto rigurarda i “The Kolors” dichiara : “Questa band ha conquistato tutti. Non mi capitava da tempo di trovare dei ragazzi con un percorso musicale già così definito. La cosa che mi ha colpito di più è stato l’entusiasmo di Stash”. Invece per quanto riguarda il programma“Temptation Island”, che andrà in onda dagiovedì 25 giugno, dichiara : “Da pochi giorni è cominciata la produzione. Sono andata giusto a salutare i ragazzi che ci lavorano e a vedere che fosse tutto ok. Ce la faranno da soli”. Maria dichiara, che già sta scegliendo nuove storie per la nuova edizione di “C’è posta per te”, che andrà in onda a gennaio. Presto farà uno show con Renato Zero . Poi si è parlato molto anche di un talent di nome “Piccoli e giganti”, che prevede gare tra bambini ed uno dei tutor sarà Stefano De Martino.

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “MARIA DE FILIPPI dichiara:
“Di Temptation Island posso dire….” Maria De Filippi
, attuale conduttrice dei programmi “Uomini e Donne”, “Amici” e “C’è Posta Per Te”, ha rilasciato una nuova intervista sulla rivista “Tv Sorrisi e Canzoni” e ci ha svelato molte cose riguardanti i suoi programmi.
Inizialmente ha parlato di Amici, dei concorrenti che sono arrivati in finale, ma soprattutto dei“The Kolors”, vincitori del programma. Per quanto rigurarda i “The Kolors” dichiara :
“Questa band ha conquistato tutti. Non mi capitava da tempo di trovare dei ragazzi con un percorso musicale già così definito. La cosa che mi ha colpito di più è stato l’entusiasmo di Stash”. Invece per quanto riguarda il programma“Temptation Island”, che andrà in onda dagiovedì 25 giugno, dichiara :
“Da pochi giorni è cominciata la produzione. Sono andata giusto a salutare i ragazzi che ci lavorano e a vedere che fosse tutto ok. Ce la faranno da soli”. Maria dichiara, che già sta scegliendo nuove storie per la nuova edizione di “C’è posta per te”, che andrà in onda a gennaio. Presto farà uno show con Renato Zero
. Poi si è parlato molto anche di un talent di nome “Piccoli e giganti”, che prevede gare tra bambini ed uno dei tutor sarà Stefano De Martino.”

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente Siete Bellissimi Insieme Valentina & Andrea❤😍 #UominiEDonne# Successivo Svelato il nome del piccolo PALMIERI Tutto il web è pieno di gioia per la notizia ricevuta sui coniugi: Aldo Palmeri  e Alessia Cammarota . Proprio ieri Aldo nel suo profilo instagram pubblicò una sua foto con Alessia dove si trovavano in ospedale, contento di conoscere il volto del piccolo che stava per nascere. Dopo la mezzanotte, lo staff della pagina ufficiale ha comunicato che il piccolino era nato, ma al momento non è stato ancora detto il nome che hanno scelto per lui. Grazie ad alcune fan e alle infermiere dell’ospedale che li hanno incontrati abbiamo saputo che il piccolino che per mesi è stato chiamato “Pundino” si chiama Niccolò! Ne approfittiamo per fare ancora i nostri più sinceri auguri ai neo genitori e un benvenuto al piccolo Niccolò che sarà bellissimo come mamma e papà.