MARIANO CATANZARO scrive: “A volte per capire…” Vi parliamo di Mariano Catanzaro , ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto sorridere molti telespettatori durante la sua partecipazione al programma. Quest’estate molti speravano di rivederlo in tv, in vesti di tentatore al Reality Temptation Island, ma non è stato chiamato per far parte del cast. Chissà se ce lo ritroveremo a settembre come tronista oppure ancora una volte come corteggiatore. A voi vi piacerebbe rivederlo? Su Mariano ci sono poche news, trascorre i suoi weekend al mare con amici e molte fan lo incontrano e lo fermano per fare una foto con lui. Sabato avrà la sua prima serata a Catanzaro e insieme a lui ci sarà anche l’ex corteggiatriceSilvia Raffaele . “A volte per capire ‎Situazioni Persone  o Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva…”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “MARIANO CATANZARO scrive: “A volte per capire…” Vi parliamo di Mariano Catanzaro
, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto sorridere molti telespettatori durante la sua partecipazione al programma.
Quest’estate molti speravano di rivederlo in tv, in vesti di tentatore al Reality Temptation Island, ma non è stato chiamato per far parte del cast.
Chissà se ce lo ritroveremo a settembre come tronista oppure ancora una volte come corteggiatore. A voi vi piacerebbe rivederlo?
Su Mariano ci sono poche news, trascorre i suoi weekend al mare con amici e molte fan lo incontrano e lo fermano per fare una foto con lui.
Sabato avrà la sua prima serata a Catanzaro e insieme a lui ci sarà anche l’ex corteggiatriceSilvia Raffaele
. “A volte per capire ‎Situazioni Persone  o Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva…””

Cosa ne pensi?

commenti

Precedente SILVIA RAFFAELE pubblica dei nuovi video e delle nuove foto. Oggi vi parleremo di Silvia Raffaele , ex corteggiatrice di Uomini e Donne, del tronistaFabio Colloricchio . Dopo l’esperienza nel programma, Silvia è tornata a fare la sua vita di sempre, è tornata a svolgere il suo lavoro che ormai svolge da anni, sta sempre con la sua famiglia ma soprattutto esce e si diverte sempre con le sue migliori amiche. Girando nel web, gira voce che Silvia forse sarà una delle candidate per il trono di settembre. A voi piacerebbe vederla sul trono? A voi i commenti. A noi del blog, sinceramente si in quanto vogliamo che anche lei trovi l’uomo della sua vita. Ieri, Silvia ha pubblicato un video su instagram, in cui ha scritto che doveva farsi un nuovo piercing. Successivo CAMPO DEI FIORI #party#Saturday#friend#greygoose#exclusive#boccaccioclub#hqf#uominiedonne#domperignon#disco#fabiocolloricchio