(a grande richiesta) FAN FICTION ANDREA-DANIELONA CAP.2 -Danielona ci crede- È arrivata come la neve d’estate,come un unghia spezzata nel bel mezzo della notte,fra l’invidia di tutti, si fa’ spazio. Inizia la puntata e Tina preannuncia che ci saranno sorprese,infatti, Maria fa’ entrare una nuova corteggiatrice per Andrea(tutto il pubblico esclama:”MA COME?!AD UNA PUNTATA DALLA SCELTA??”),fluttua leggiadra sulle scale,con quei, mica tacchi da quattro soldi, due belle ciabatte in cuoio fino della valle del minghio (nn esiste ihih),si siede,o meglio si poggia su quella seggiola e dalla sua bocca escono delle parole simili a “PERCHÈ CAZZO NON MI HAI BACIATA IN ESTERNA?”,Andrea sconvolto, ma in positivo, perchè spiega che è proprio questo suo carattere effervescente ciò che l’ha colpito. Maria fa’ partire la loro esterna e partono subito le coccole, domande di rito ” che lavoro fai?” e lei “guardo uomini e donne e qualche volta urlo” e se la ridono, con in sottofondo la canzone -Meraviglioso amore mio di Arisa- che fa’ da cornice ad una esterna dal cardio palma. Gianni commosso fa’ un applauso a questa coppia che sta nascendo e segue la standing ovation del pubblico. Andrea annuncia che nella prossima puntata farà la scelta e Jack dice “bè spiero scielghia danieliona alliora a stio puntio”. PROSSIMAMENTE TERZO ED ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA CHE STA EMOZIONANDO IL MONDO CAP.3 -MICA MI HA SCELTO OH- . Spero vi sia piaciuta. Love. X smpr love #uominiedonne #ued #danielona #andreadamante #DANIELLIS #DAMELLONA #giuliadelellis #damellis

uominiedonneyo ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “(a grande richiesta)
FAN FICTION ANDREA-DANIELONA
CAP.2 -Danielona ci crede-
È arrivata come la neve d’estate,come un unghia spezzata nel bel mezzo della notte,fra l’invidia di tutti, si fa’ spazio.
Inizia la puntata e Tina preannuncia che ci saranno sorprese,infatti, Maria fa’ entrare una nuova corteggiatrice per Andrea(tutto il pubblico esclama:”MA COME?!AD UNA PUNTATA DALLA SCELTA??”),fluttua leggiadra sulle scale,con quei, mica tacchi da quattro soldi, due belle ciabatte in cuoio fino della valle del minghio (nn esiste ihih),si siede,o meglio si poggia su quella seggiola e dalla sua bocca escono delle parole simili a “PERCHÈ CAZZO NON MI HAI BACIATA IN ESTERNA?”,Andrea sconvolto, ma in positivo, perchè spiega che è proprio questo suo carattere effervescente ciò che l’ha colpito.
Maria fa’ partire la loro esterna e partono subito le coccole, domande di rito ” che lavoro fai?” e lei “guardo uomini e donne e qualche volta urlo” e se la ridono, con in sottofondo la canzone -Meraviglioso amore mio di Arisa- che fa’ da cornice ad una esterna dal cardio palma.
Gianni commosso fa’ un applauso a questa coppia che sta nascendo e segue la standing ovation del pubblico.
Andrea annuncia che nella prossima puntata farà la scelta e Jack dice “bè spiero scielghia danieliona alliora a stio puntio”.
PROSSIMAMENTE TERZO ED ULTIMO CAPITOLO DELLA SAGA CHE STA EMOZIONANDO IL MONDO CAP.3 -MICA MI HA SCELTO OH- .
Spero vi sia piaciuta.
Love.
X smpr love
#ued #danielona #andreadamante #DANIELLIS #DAMELLONA #giuliadelellis #damellis”