Abbiamo appreso da poco dell’ultima anticipazione. Questa pagina nasce con l’intento di sostenere una bella alchimia che vediamo essersi creata tra Rossella e Fabio e , come si dice, se son rose fioriranno. Certamente, è normale che qui si spenda qualche parola positiva anche sulle persone Rossella e Fabio prese singolarmente. In questo caso, l’attenzione si sposta ora per un po’ su #Rossella. Speriamo davvero che possa ritornare e continuare un percorso in cui sta semplicemente rischiando, come fanno tutti. Rossella si è messa in gioco e, come abbiamo visto, è stata pronta a rischiare tutto pur di lasciare intatta la sua spontaneità e la sua trasparenza incredibile. Nel bene o nel male, chi nella vita azzarda e si espone, critica o risponde , andando controcorrente, è sempre preso di mira o attaccato. Benefici e svantaggi dell’essere trasparente, ci sono tutti. #Rossella, sei un uragano di vita e di emozioni forti su cui hai il controllo solo e soltanto tu. Seguile e rischia. Non abbandonare un percorso per motivi che non riguardano una tua scelta personale, ma che sono dettati da agenti esterni. Se devi rinunciare a qualcosa, pensa a ciò che lasci e che potresti trovare. La priorità è la tua. Sii egoista un poco. #rossella #rossellagf #rossellauominiedonne #rossellaintellicato #fabioferrara #forzarossella #fabioerossella #rossellaefabio #uominiedonne #tronoclassico #trono #ued #canale5 #mariadefilippi

rossellaefabio_ ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Abbiamo appreso da poco dell’ultima anticipazione. Questa pagina nasce con l’intento di sostenere una bella alchimia che vediamo essersi creata tra Rossella e Fabio e , come si dice, se son rose fioriranno. Certamente, è normale che qui si spenda qualche parola positiva anche sulle persone Rossella e Fabio prese singolarmente.
In questo caso, l’attenzione si sposta ora per un po’ su #Rossella. Speriamo davvero che possa ritornare e continuare un percorso in cui sta semplicemente rischiando, come fanno tutti. Rossella si è messa in gioco e, come abbiamo visto, è stata pronta a rischiare tutto pur di lasciare intatta la sua spontaneità e la sua trasparenza incredibile. Nel bene o nel male, chi nella vita azzarda e si espone, critica o risponde , andando controcorrente, è sempre preso di mira o attaccato. Benefici e svantaggi dell’essere trasparente, ci sono tutti. #Rossella, sei un uragano di vita e di emozioni forti su cui hai il controllo solo e soltanto tu. Seguile e rischia. Non abbandonare un percorso per motivi che non riguardano una tua scelta personale, ma che sono dettati da agenti esterni. Se devi rinunciare a qualcosa, pensa a ciò che lasci e che potresti trovare. La priorità è la tua. Sii egoista un poco.
#rossella #rossellagf #rossellauominiedonne #rossellaintellicato #fabioferrara #forzarossella #fabioerossella #rossellaefabio #tronoclassico #trono #ued #canale5 #mariadefilippi”