ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO: Entrano i tronisti e Maria De Filippi manda in onda il filmato della scelta di Amedeo Barbato. Maria, spiega che il papà di lui è molto soddisfatto e che avrebbe offerto anche un lavoro a Sophia Galazzo. Amedeo dice di andarci piano, e Sophia a sua volta ribadisce di non averlo voluto presentare alla sua famiglia, semplicemente perchè è necessario che tutto debba andare piano piano. Amedeo sottolinea che, essendo tutti e due del sud, prima di coinvolgere le famiglie, ci vuole molta cautela e dichiara anche di non essere pentito della scelta fatta; Secondo Jack Vanore, lui non ha voglia di essere fidanzato. Amedeo confessa che, con lei, si aspettava una convivenza, invece i suoi genitori si sono messi di mezzo, tanto che suo padre dice di essere rimasto deluso di lui. Jack, ancora una volta ribadisce che : le cose le deve fare per se stesso e non per il padre. Entrano poi tutti i corteggiatori e Tina legge un messaggio che è arrivato a Ludovica Valli, di un suo corteggiatore, che si sbaciucchiava, la notte di Capodanno con una bella ragazza. Questo corteggiatore è Lorenzo Riccardi, che dice di aver passato la serata solo con amici, prima a casa e poi in un locale e che non ci sono foto a testimoniare tutto ciò. Tutto questo scatena una discussione, tanto che Lorenzo si alza e decide di andare via. Maria poi spiega il motivo per cui Fabio Ferrara, non è entrato insieme agli altri corteggiatori di Ludovica : un video ritrae il racconto di un biglietto che è arrivato a Rossella Intellicato, mandato da Fabio, per un invito a prendere un caffè. Rossella però, non capisce il senso di questo invito, visto che Fabio è interessato a Ludovica. Rossella non sembra gradire tutto ciò e si allontana. Entrata in studio, fra i due, si scatena una polemica e si accusano reciprocamente. Matteo critica il comportamento di Fabio, mentre Filippo invita Ludovica a porsi qualche domanda. Maria rimanda in onda il video : la tronista gli chiede il senso dell’incontro e lui dichiara che pensa di piacerle in quanto ci sono stati tra di loro degli sguardi. #Anticipazioni #uominiedonne

uomini_donnefanpage ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO:
Entrano i tronisti e Maria De Filippi manda in onda il filmato della scelta di Amedeo Barbato. Maria, spiega che il papà di lui è molto soddisfatto e che avrebbe offerto anche un lavoro a Sophia Galazzo. Amedeo dice di andarci piano, e Sophia a sua volta ribadisce di non averlo voluto presentare alla sua famiglia, semplicemente perchè è necessario che tutto debba andare piano piano. Amedeo sottolinea che, essendo tutti e due del sud, prima di coinvolgere le famiglie, ci vuole molta cautela e dichiara anche di non essere pentito della scelta fatta; Secondo Jack Vanore, lui non ha voglia di essere fidanzato. Amedeo confessa che, con lei, si aspettava una convivenza, invece i suoi genitori si sono messi di mezzo, tanto che suo padre dice di essere rimasto deluso di lui. Jack, ancora una volta ribadisce che : le cose le deve fare per se stesso e non per il padre.
Entrano poi tutti i corteggiatori e Tina legge un messaggio che è arrivato a Ludovica Valli, di un suo corteggiatore, che si sbaciucchiava, la notte di Capodanno con una bella ragazza. Questo corteggiatore è Lorenzo Riccardi, che dice di aver passato la serata solo con amici, prima a casa e poi in un locale e che non ci sono foto a testimoniare tutto ciò. Tutto questo scatena una discussione, tanto che Lorenzo si alza e decide di andare via.
Maria poi spiega il motivo per cui Fabio Ferrara, non è entrato insieme agli altri corteggiatori di Ludovica : un video ritrae il racconto di un biglietto che è arrivato a Rossella Intellicato, mandato da Fabio, per un invito a prendere un caffè. Rossella però, non capisce il senso di questo invito, visto che Fabio è interessato a Ludovica. Rossella non sembra gradire tutto ciò e si allontana. Entrata in studio, fra i due, si scatena una polemica e si accusano reciprocamente. Matteo critica il comportamento di Fabio, mentre Filippo invita Ludovica a porsi qualche domanda. Maria rimanda in onda il video : la tronista gli chiede il senso dell’incontro e lui dichiara che pensa di piacerle in quanto ci sono stati tra di loro degli sguardi.
#Anticipazioni “