ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA REGISTRATA OGGI. (Ricordiamo che prima che andrà in onda questa puntata ne verrà mandata un’altra). Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira. Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé; (www.mariadefilippi.it) Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate. #UominiEDonne #canale5 #mediaset #exclusive #realpage #officialfanpage @lucasperacchiufficiale

lucasperacchiufficiale ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA REGISTRATA OGGI. (Ricordiamo che prima che andrà in onda questa puntata ne verrà mandata un’altra).
Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira.
Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé; (www.mariadefilippi.it)
Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate. #canale5 #mediaset #exclusive #realpage #officialfanpage @lucasperacchiufficiale”