Appena leggi questo messaggio, ti chiedo di CONDIVIDERLO, anche più volte durante le Festività, affinché tutti possano riflettere prima di partire per le vacanze. E’ un modo nobile di fare gli auguri. Se salveremo anche un solo Cane, ne sarà valsa le pena. Ricorda: se hai un animale (cane, gatto, criceto o volatile) TIENILO IN CASA durante i “botti”, il più lontano possibile dai rumori. Se il cane abbiaia NON SGRIDARLO poiché lo intimoriresti ancora di più. Non lasciarlo in balcone se vivi ai piani alti poiché, nel caso di una sua reazione incontrollata dovuta alla paura, potrebbe precipitare giù. Non lasciare il cane legato alla catena in giardino durante i botti poiché la paura e la foga di scappare potrebbero portarlo a strozzarsi da solo. Attenua il suono dei botti accendendo la TV e comportandoti normalmente. #giorgiomanetti #tronoover #uominiedonne #mariadefilippi #gemmagalgani #gems #supergems #gabbiano #manetti #george #amici #rispetto #giorgio #annatedesco #grace #mariagrazia #mariagraziadellaglio

giorgiomanetti ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Appena leggi questo messaggio, ti chiedo di CONDIVIDERLO, anche più volte durante le Festività, affinché tutti possano riflettere prima di partire per le vacanze. E’ un modo nobile di fare gli auguri. Se salveremo anche un solo Cane, ne sarà valsa le pena.

Ricorda: se hai un animale (cane, gatto, criceto o volatile) TIENILO IN CASA durante i “botti”, il più lontano possibile dai rumori.
Se il cane abbiaia NON SGRIDARLO poiché lo intimoriresti ancora di più.
Non lasciarlo in balcone se vivi ai piani alti poiché, nel caso di una sua reazione incontrollata dovuta alla paura, potrebbe precipitare giù.
Non lasciare il cane legato alla catena in giardino durante i botti poiché la paura e la foga di scappare potrebbero portarlo a strozzarsi da solo.
Attenua il suono dei botti accendendo la TV e comportandoti normalmente.
#giorgiomanetti #tronoover #mariadefilippi #gemmagalgani #gems #supergems #gabbiano #manetti #george #amici #rispetto #giorgio #annatedesco #grace #mariagrazia #mariagraziadellaglio”