FABIO COLLORICCHIO e NICOLE MAZZOCATO sempre più innamorati. Oggi, Fabio Colloricchio , ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce fidanzata Nicole Mazzocato , saranno i protagonisti di questo nuovo articolo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. In questo periodo convivono in una loro casetta a Roma anche se, ogni tanto vanno a trovare le rispettive famiglia, a Udine e a Belluno. Dopo essere usciti dal programma, Nicole e Fabio non si sono mai separati, nemmeno un attimo, solo quando ovviamente ci sono stati impegni lavorativi. Qualche giorno fa, insieme al loro manager Daniele De Falco , hanno scattato anche una nuova campagna fotografica, di cui presto usciranno le foto. In questi giorni, come tutti i tronisti dopo il programma, anche Fabio ha iniziato a fare le serate nelle discoteche, infatti nei weekend non è mai a casa. Nicole quando Fabio non c’è o esce con le sue amiche o rimane a casa ad aspettare il suo fidanzato.

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “FABIO COLLORICCHIO e NICOLE MAZZOCATO sempre più innamorati.

Oggi, Fabio Colloricchio
, ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce fidanzata Nicole Mazzocato
, saranno i protagonisti di questo nuovo articolo.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e soprattutto molto innamorati. In questo periodo convivono in una loro casetta a Roma anche se, ogni tanto vanno a trovare le rispettive famiglia, a Udine e a Belluno.
Dopo essere usciti dal programma, Nicole e Fabio non si sono mai separati, nemmeno un attimo, solo quando ovviamente ci sono stati impegni lavorativi. Qualche giorno fa, insieme al loro manager Daniele De Falco
, hanno scattato anche una nuova campagna fotografica, di cui presto usciranno le foto.

In questi giorni, come tutti i tronisti dopo il programma, anche Fabio ha iniziato a fare le serate nelle discoteche, infatti nei weekend non è mai a casa. Nicole quando Fabio non c’è o esce con le sue amiche o rimane a casa ad aspettare il suo fidanzato.”