FABIO COLLORICCHIO scrive un messaggio per NICOLE: “Grazie per essere…” Vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donneche dopo una delusione per la precedente esperienza nel programma ora è felicemente fidanzato e innamorato. Lui è Fabio Colloricchio  ed è fidanzato con la corteggiatrice che ha scelto: Nicole Mazzocato . I due stanno bene insieme e si dicono molto innamorati, dal giorno della scelta ad oggi sono sempre stati insieme apparte quando Fabio ha i suoi impegni per le serate. Vivendo insieme ne hanno abbastanza di tempo per stare insieme, infatti l’ex corteggiatrice in queste occasioni resta nella loro casetta a Roma ad aspettarlo. Ieri hanno festeggiato il loro primo mesiversario, è passato precisamente un mese dal giorno della scelta, anche Fabio ha scritto a Nicole una dedica su Instagram. Ecco cosa scrive: “È già passato un mese .. È passato velocissimo ..grazie per essere stata sempre con me grazie per farmi ridere ogni giorno e sopratutto grazie per sopportarmi .. Menomale che ci sei  te amo mucho”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “FABIO COLLORICCHIO scrive un messaggio per NICOLE: “Grazie per essere…” Vi parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donneche dopo una delusione per la precedente esperienza nel programma ora è felicemente fidanzato e innamorato.
Lui è Fabio Colloricchio
 ed è fidanzato con la corteggiatrice che ha scelto: Nicole Mazzocato
.
I due stanno bene insieme e si dicono molto innamorati, dal giorno della scelta ad oggi sono sempre stati insieme apparte quando Fabio ha i suoi impegni per le serate.
Vivendo insieme ne hanno abbastanza di tempo per stare insieme, infatti l’ex corteggiatrice in queste occasioni resta nella loro casetta a Roma ad aspettarlo.
Ieri hanno festeggiato il loro primo mesiversario, è passato precisamente un mese dal giorno della scelta, anche Fabio ha scritto a Nicole una dedica su Instagram.

Ecco cosa scrive:
“È già passato un mese .. È passato velocissimo ..grazie per essere stata sempre con me grazie per farmi ridere ogni giorno e sopratutto grazie per sopportarmi .. Menomale che ci sei  te amo mucho””