Gianni Sperti ieri a Verissimo. L’intervista comincia parlando della sua passione della danza e dei primi anni con La Sai L’Ultima? e Buona Domenica. Fu proprio in quel contesto che conobbe Paola Barale, con la quale si sposò, e dopo 4 anni, divorziò. Quello successivo fu un periodo buio, a cui ad aiutarlo è intervenuta Maria De Filippi. La conduttrice l’ha accolto come ballerino ad Amici e come opinionista a Uomini e Donne. Nel frattempo, Maria ascoltava sempre Gianni e lasciava esprimere il suo parere. Così il ballerino riacquistò fiducia in sé. L’unica cosa che gli manca nella vita è un figlio. #giannisperti #verissimo #danza #lasailultima #buonadomenica #paolabarale #mariadefilippi #conduttrice #ballerino #amicidimariadefilippi #opinionista #uominiedonne #fiducia #vita #figlio

mariadefilippi_fanpage ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Gianni Sperti ieri a Verissimo.
L’intervista comincia parlando della sua passione della danza e dei primi anni con La Sai L’Ultima? e Buona Domenica. Fu proprio in quel contesto che conobbe Paola Barale, con la quale si sposò, e dopo 4 anni, divorziò.
Quello successivo fu un periodo buio, a cui ad aiutarlo è intervenuta Maria De Filippi.
La conduttrice l’ha accolto come ballerino ad Amici e come opinionista a Uomini e Donne. Nel frattempo, Maria ascoltava sempre Gianni e lasciava esprimere il suo parere. Così il ballerino riacquistò fiducia in sé.
L’unica cosa che gli manca nella vita è un figlio.
#giannisperti #verissimo #danza #lasailultima #buonadomenica #paolabarale #mariadefilippi #conduttrice #ballerino #amicidimariadefilippi #opinionista #fiducia #vita #figlio”