In quello studio ne sono passate tante di persone e ce ne sono state di tutti i tipi. Se qualcuno mi chiedesse cosa mi ha trasmesso Uomini&Donne,io farei subito il tuo nome.Tu,con la tua forza,la tua fragilità,il tuo orgoglio,il tuo essere dolce,determinata,passionale e infinitamente vera. Il tuo percorso a Uomini&Donne finisce qui,ma chissene frega! Nel poco tempo che ti abbiamo conosciuto da quello schermo,abbiamo già capito di che pasta sei fatta.E non importa se la gente ti critica,la nostra guerriera ce la DIFENDIAMO NOI.Non perdere mai la speranza,un’esperienza finisce per darne spazio ad altre mille. Mostra a tutti quelli che ti criticano,ma soprattutto a te stessa,che ce la farai,che ti rialzerai. Dopo tante esperienze,gerriera mia,ce la farai,CE LA FAREMO. Ti voglio tanto bene,l’admin della pagina ❤️🌹 #esilviettavaavanti @silvietta_raffa #piùfortediprima #silvietta#silviaraffaele#like4like#l4f#likeback#f4l#f4f#tag#tag4follow#tagstagram#tagstagram#tag4follow#tronoclassico#tagsforlikes#l4l#like#likeback#likeforlike#andremelchiorre#amedeobarbato#gianmarcovalenza#melchiorresultrono#f4f#follow#followme#followback#followme#followforfollow#follow4follow#uominiedonne

sosteniamo_silvia_e_andre ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “In quello studio ne sono passate tante di persone e ce ne sono state di tutti i tipi. Se qualcuno mi chiedesse cosa mi ha trasmesso Uomini&Donne,io farei subito il tuo nome.Tu,con la tua forza,la tua fragilità,il tuo orgoglio,il tuo essere dolce,determinata,passionale e infinitamente vera. Il tuo percorso a Uomini&Donne finisce qui,ma chissene frega! Nel poco tempo che ti abbiamo conosciuto da quello schermo,abbiamo già capito di che pasta sei fatta.E non importa se la gente ti critica,la nostra guerriera ce la DIFENDIAMO NOI.Non perdere mai la speranza,un’esperienza finisce per darne spazio ad altre mille. Mostra a tutti quelli che ti criticano,ma soprattutto a te stessa,che ce la farai,che ti rialzerai. Dopo tante esperienze,gerriera mia,ce la farai,CE LA FAREMO.
Ti voglio tanto bene,l’admin della pagina ❤️🌹 #esilviettavaavanti
@silvietta_raffa #piùfortediprima
#silvietta#silviaraffaele#like4like#l4f#likeback#f4l#f4f#tag#tag4follow#tagstagram#tagstagram#tag4follow#tronoclassico#tagsforlikes#l4l#like#likeback#likeforlike#andremelchiorre#amedeobarbato#gianmarcovalenza#melchiorresultrono#f4f#follow#followme#followback#followme#followforfollow#follow4follow”