La risposta di #AlbertoDandolo a quella poraccia di #Tara è veramente il top! Al “a Tara-ta (un nome un destino” sono letteralmente morta. 😂 Comunque #Tara, ora, tu minacci gli altri di stare attenti a digitare parole sbagliate perché potrebbero finire in grossi guai (che poi vorrei sapere di che guai parli, esattamente. Visto che, col lavoro che fai, vale a dire ospitate dalla #DUrso e comparse all’#Isola, ti potrai permettere giusto un avvocato di quinta categoria); ma anche tu, dovresti star ben attenta alla digitazione, che, da quel poco che ti leggo (mi hai bloccata), non sei messa tanto bene in quanto a padronanza della lingua italiana. Su da brava, torna a studiare, apri un libro di grammatica ogni tanto, anziché passare le giornate a (minacciare di) querelare a destra e a manca tramite social. Un’ultima cosa: sei diventata talmente buffona che la metà basta. L’avvocato ti servirà, sì, quando #Cristian tornerà dall’#Honduras e ti chiederà la separazione. Anzi no, che dico, non vi siete ancora neanche sposati, sai com’è, avete rimandato 5/6 volte, altrimenti come c’arrivavate a fine mese! Vabbè, #Dandolo, ti stimo, sappilo. #Dandolounodinoi #TaraGabrieletto #CristianGallella #uominiedonne #poracciume #buffoni #dignitasottoipiedi #smontatevi #nonsietenessuno #machivisincula ⚡️⚡️⚡️

sarah_michelazzi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “La risposta di #AlbertoDandolo a quella poraccia di #Tara è veramente il top! Al “a Tara-ta (un nome un destino” sono letteralmente morta. 😂
Comunque #Tara, ora, tu minacci gli altri di stare attenti a digitare parole sbagliate perché potrebbero finire in grossi guai (che poi vorrei sapere di che guai parli, esattamente. Visto che, col lavoro che fai, vale a dire ospitate dalla #DUrso e comparse all’#Isola, ti potrai permettere giusto un avvocato di quinta categoria); ma anche tu, dovresti star ben attenta alla digitazione, che, da quel poco che ti leggo (mi hai bloccata), non sei messa tanto bene in quanto a padronanza della lingua italiana. Su da brava, torna a studiare, apri un libro di grammatica ogni tanto, anziché passare le giornate a (minacciare di) querelare a destra e a manca tramite social.
Un’ultima cosa: sei diventata talmente buffona che la metà basta.
L’avvocato ti servirà, sì, quando #Cristian tornerà dall’#Honduras e ti chiederà la separazione. Anzi no, che dico, non vi siete ancora neanche sposati, sai com’è, avete rimandato 5/6 volte, altrimenti come c’arrivavate a fine mese!
Vabbè, #Dandolo, ti stimo, sappilo.
#Dandolounodinoi #TaraGabrieletto #CristianGallella #poracciume #buffoni #dignitasottoipiedi #smontatevi #nonsietenessuno #machivisincula ⚡️⚡️⚡️”