LEONARDO GRECO pubblica tante nuove foto. Ve lo ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne,Leonardo Greco ? Ebbene sì, oggi parleremo proprio di lui. Ormai dalla sua partecipazione al programma, sono passati molti anni, lui è stato fidanzato con la bella Diletta Pagliano  solo che, dopo vari tira e molla si sono lasciati definitivamente. Attualmente lui continua a lavorare nel locale dove ha lavorato fin da sempre, il “Bobadilla”che si trova a Bergamo. Prima lui viveva infatti a Milano solo che siccome per lavoro doveva sopostarsi sempre, ha deciso di prendere in affitto una casa a Bergamo. Quasi ogni settimana, esattamente il giovedì è ospite sempre presso il locale “Piper” che si trova a Verona. Lui nella vita se non lo sapete fa il vocalist.

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “LEONARDO GRECO pubblica tante nuove foto.

Ve lo ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne,Leonardo Greco
? Ebbene sì, oggi parleremo proprio di lui.
Ormai dalla sua partecipazione al programma, sono passati molti anni, lui è stato fidanzato con la bella Diletta Pagliano
 solo che, dopo vari tira e molla si sono lasciati definitivamente.
Attualmente lui continua a lavorare nel locale dove ha lavorato fin da sempre, il “Bobadilla”che si trova a Bergamo. Prima lui viveva infatti a Milano solo che siccome per lavoro doveva sopostarsi sempre, ha deciso di prendere in affitto una casa a Bergamo.
Quasi ogni settimana, esattamente il giovedì è ospite sempre presso il locale “Piper” che si trova a Verona. Lui nella vita se non lo sapete fa il vocalist.”