Lucas in un’intervista rilasciata a Nuovo dichiara: “Qualche dubbio iniziale ci può stare, è normale che sia così. Ma cerco sempre di andare oltre l’apparenza e capire meglio chi ho di fronte”. La dichiarazione d’intenti di Lucas, in effetti, almeno sulla carta promette bene “Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine. (..) Amo le donne, tutte. Ma ho intenzione di fare sul serio durante questo percorso. (..) Forse avrei potuto trovare una ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni difficili e particolari (..) Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente, vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi. E… calorosa!”. Cerca una donna che gli dia stabilità emotiva e con cui mettere su famiglia perchè.. “Mi sento già un po’ in ritardo per avere un figlio. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Non fanno per lui “le maestrine fredde e saccenti e quelle interessate al conto in banca”, ama praticare surf e ha 14 tatuaggi. E nel suo futuro… “Mi piacerebbe diventare agente di commercio. In passato ho già fatto questo lavoro per una ditta di Piacenza: amo vendere, mi piace dialogare e stare a contatto con la gente”. Infine del rapporto con i genitori, di cui aveva accennato anche nel suo video di presentazione.. “Abbiamo un rapporto complicato perchè io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più”. Fonte: Nuovo. Grazie a @chiccosedoc per l’articolo e la foto. #UominiEDonne #canale5 #Mediaset #exclusive #Realpage #officialfanpage #lucasperacchi

lucasperacchireal ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Lucas in un’intervista rilasciata a Nuovo dichiara: “Qualche dubbio iniziale ci può stare, è normale che sia così. Ma cerco sempre di andare oltre l’apparenza e capire meglio chi ho di fronte”. La dichiarazione d’intenti di Lucas, in effetti, almeno sulla carta promette bene “Sono una persona che ha le idee chiare e mi fido molto del mio sesto senso. E credo anche nel colpo di fulmine. (..) Amo le donne, tutte. Ma ho intenzione di fare sul serio durante questo percorso. (..) Forse avrei potuto trovare una ragazza fuori. Però mi sono sempre successe cose strane, io amo le situazioni difficili e particolari (..) Preferisco le more, ma non è una regola. La mia ex, per esempio, era bionda. Caratterialmente, vorrei una donna solare, umile, che condivida i miei interessi. E… calorosa!”. Cerca una donna che gli dia stabilità emotiva e con cui mettere su famiglia perchè.. “Mi sento già un po’ in ritardo per avere un figlio. Mi piacerebbe essere un papà giovane”. Non fanno per lui “le maestrine fredde e saccenti e quelle interessate al conto in banca”, ama praticare surf e ha 14 tatuaggi. E nel suo futuro… “Mi piacerebbe diventare agente di commercio. In passato ho già fatto questo lavoro per una ditta di Piacenza: amo vendere, mi piace dialogare e stare a contatto con la gente”. Infine del rapporto con i genitori, di cui aveva accennato anche nel suo video di presentazione.. “Abbiamo un rapporto complicato perchè io sono chiuso e mi dà fastidio che mi vengano fatte domande. Spero che questa esperienza mi aiuti ad aprirmi di più”. Fonte: Nuovo.
Grazie a @chiccosedoc per l’articolo e la foto. #canale5 #Mediaset #exclusive #Realpage #officialfanpage #lucasperacchi”