MARCO e BEATRICE si rilassano in piscina insieme al piccolo Alessandro. Vi parliamo di Marco Fantini  e Beatrice Valli  coppia nata a Uomini e Donne poco più di un anno fa. La loro storia procede a gonfie vele, convivono da un anno insieme al piccolo Alessandro che ormai è sempre con loro e da tempo fa parte della vita di Marco, che adora. Entrambi continuano con le loro esperienze lavorative, Marco al momento fa da modello per una marca di abbigliamento Liu – Jo e lo troviamo anche nei cartelloni pubblicitari nelle città. Beatrice invece da qualche giorno, insieme aMarcello Sacchetta , il professionista di Amici, sta lavorando in quanto farà parte del cast del programma Coca Cola Summer Festival. Beatrice intervisterà gli artisti nel backstage. Intanto la coppia si concede una giornata relax, infatti, hanno trascorso il pomeriggio in piscina insieme al piccolo Alessandro.

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “MARCO e BEATRICE si rilassano in piscina insieme al piccolo Alessandro.

Vi parliamo di Marco Fantini 
e Beatrice Valli
 coppia nata a Uomini e Donne poco più di un anno fa.
La loro storia procede a gonfie vele, convivono da un anno insieme al piccolo Alessandro che ormai è sempre con loro e da tempo fa parte della vita di Marco, che adora.
Entrambi continuano con le loro esperienze lavorative, Marco al momento fa da modello per una marca di abbigliamento Liu – Jo e lo troviamo anche nei cartelloni pubblicitari nelle città.
Beatrice invece da qualche giorno, insieme aMarcello Sacchetta
, il professionista di Amici, sta lavorando in quanto farà parte del cast del programma Coca Cola Summer Festival.

Beatrice intervisterà gli artisti nel backstage.

Intanto la coppia si concede una giornata relax, infatti, hanno trascorso il pomeriggio in piscina insieme al piccolo Alessandro.”