MARIANO CATANZARO scrive: “A volte per capire…” Vi parliamo di Mariano Catanzaro , ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto sorridere molti telespettatori durante la sua partecipazione al programma. Quest’estate molti speravano di rivederlo in tv, in vesti di tentatore al Reality Temptation Island, ma non è stato chiamato per far parte del cast. Chissà se ce lo ritroveremo a settembre come tronista oppure ancora una volte come corteggiatore. A voi vi piacerebbe rivederlo? Su Mariano ci sono poche news, trascorre i suoi weekend al mare con amici e molte fan lo incontrano e lo fermano per fare una foto con lui. Sabato avrà la sua prima serata a Catanzaro e insieme a lui ci sarà anche l’ex corteggiatriceSilvia Raffaele . “A volte per capire ‎Situazioni Persone  o Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva…”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “MARIANO CATANZARO scrive: “A volte per capire…” Vi parliamo di Mariano Catanzaro
, ex corteggiatore di Uomini e Donne che ha fatto sorridere molti telespettatori durante la sua partecipazione al programma.
Quest’estate molti speravano di rivederlo in tv, in vesti di tentatore al Reality Temptation Island, ma non è stato chiamato per far parte del cast.
Chissà se ce lo ritroveremo a settembre come tronista oppure ancora una volte come corteggiatore. A voi vi piacerebbe rivederlo?
Su Mariano ci sono poche news, trascorre i suoi weekend al mare con amici e molte fan lo incontrano e lo fermano per fare una foto con lui.
Sabato avrà la sua prima serata a Catanzaro e insieme a lui ci sarà anche l’ex corteggiatriceSilvia Raffaele
. “A volte per capire ‎Situazioni Persone  o Cose , bisogna guardare il mondo da un altra prospettiva…””