MATTIA Raggiungo il posto misterioso in cui dovevo vedermi con Emma:un condominio. Penso che forse mi ha portato a casa sua e questa cosa mi fa davvero felice. Suono il citofono e subito dopo la porta si apre. Salgo in fretta le scale. Non so dove andare fino a quando una nanetta esce dalla porta. Il suo sorriso mi mette sicurezza e subito mi avvicino a lei per poi abbracciarla. È così piccola e indifesa in mezzo alle mie grandi braccia. E: hey M: tesoro E: come va? M: bene,circa E: cosa c’è che non va? M: ho un po mal di testa,ma sta passando E: casomai dopo ti do un’aspirina M: si E: vieni,entra Mi mostra la sua casetta e devo dire che è molto accogliente e carina. E: vuoi qualcosa da bere? M: no grazie,vieni qui. Si siede accanto a me e io la sposto mettendola sopra le mie gambe M: così va meglio E: se lo dici tu M:tu invece?sei sicura di stare bene? Ti vedo un po pallida E: tutto bene,tranquillo. Per il resto dell’esterna chiacchieriamo e scherziamo. Si è anche sfogata con me in merito alle altre corteggiatrici,ribadendo il fatto che secondo lei Sofia si è presa troppa confidenza, e sulla nostra discussione e spero che questa cosa le passi perché la sento più fredda nei miei confronti. RED: 5 minuti E : vieni, ti devo mostrare una cosa. Scusate ma non avevo più internet❤️ ora posto un’altro capitolo #giuconme#uominiedonne #mattiabriga#emmamarrone

giu.con.me ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “MATTIA
Raggiungo il posto misterioso in cui dovevo vedermi con Emma:un condominio.
Penso che forse mi ha portato a casa sua e questa cosa mi fa davvero felice.
Suono il citofono e subito dopo la porta si apre.
Salgo in fretta le scale.
Non so dove andare fino a quando una nanetta esce dalla porta.
Il suo sorriso mi mette sicurezza e subito mi avvicino a lei per poi abbracciarla.
È così piccola e indifesa in mezzo alle mie grandi braccia.
E: hey
M: tesoro
E: come va?
M: bene,circa
E: cosa c’è che non va?
M: ho un po mal di testa,ma sta passando
E: casomai dopo ti do un’aspirina
M: si
E: vieni,entra

Mi mostra la sua casetta e devo dire che è molto accogliente e carina.
E: vuoi qualcosa da bere?
M: no grazie,vieni qui.
Si siede accanto a me e io la sposto mettendola sopra le mie gambe
M: così va meglio
E: se lo dici tu
M:tu invece?sei sicura di stare bene? Ti vedo un po pallida
E: tutto bene,tranquillo.
Per il resto dell’esterna chiacchieriamo e scherziamo.
Si è anche sfogata con me in merito alle altre corteggiatrici,ribadendo il fatto che secondo lei Sofia si è presa troppa confidenza, e sulla nostra discussione e spero che questa cosa le passi perché la sento più fredda nei miei confronti.
RED: 5 minuti
E : vieni, ti devo mostrare una cosa. Scusate ma non avevo più internet❤️ ora posto un’altro capitolo #giuconme#mattiabriga#emmamarrone”