Mi dispiace molto che questa breve esperienza si sia conclusa in questo modo così ingiusto. Non ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza con Lucas, nonostante mi interessasse molto intraprendere un percorso con lui. Avevo tanto da dare. Mi ritengo una persona vera, sincera, leale, infatti avrei voluto provare a conquistare Lucas con le mie risorse, non ho mai avuto bisogno nella mia vita di arrivare ad un uomo con l’intervento di terzi e non l’ho fatto nemmeno questa volta. Mi dispiace non aver avuto la credibilità di Lucas. Ringrazio di cuore la redazione che si è dimostrata fin da subito gentile e professionale e mi ha trattato come una principessa. Grazie a tutti di cuore per avermi sostenuto! #uominiedonne #lucasperacchi

deniseserasi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Mi dispiace molto che questa breve esperienza si sia conclusa in questo modo così ingiusto. Non ho avuto la possibilità di approfondire la conoscenza con Lucas, nonostante mi interessasse molto intraprendere un percorso con lui. Avevo tanto da dare. Mi ritengo una persona vera, sincera, leale, infatti avrei voluto provare a conquistare Lucas con le mie risorse, non ho mai avuto bisogno nella mia vita di arrivare ad un uomo con l’intervento di terzi e non l’ho fatto nemmeno questa volta. Mi dispiace non aver avuto la credibilità di Lucas.
Ringrazio di cuore la redazione che si è dimostrata fin da subito gentile e professionale e mi ha trattato come una principessa.
Grazie a tutti di cuore per avermi sostenuto!
#lucasperacchi”