San Valentino è la festa degli Innamorati, non dell’Amore. L’Innamoramento è l’Infanzia dell’Amore: si Sogna, ci si Emoziona ed è tutto semplice, facile, bello, ma altrettanto fragile. Se sei innamorato, ma NON AMI ancora, a San Valentino fai una Sorpresa a chi ti sta accanto bella come un Fuoco d’Artificio. L’Amore è, invece, uno stato Maturo di una coppia: non si Sogna più, non ci si Emoziona più facilmente, non è tutto facile e non è tutto bello. Se AMI, a San Valentino non fare nulla, ma pensa a cosa potrebbe rendere Felice chi Ti sta accanto. Poi fai ciò che hai pensato per tutti i restanti giorni dell’anno. #giorgiomanetti #tronoover #uominiedonne #mariadefilippi #gemmagalgani #gems #supergems #gabbiano #manetti #george #amici #rispetto #giorgio #annatedesco #grace #mariagrazia #mariagraziadellaglio #gabbianairlines

giorgiomanetti ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “San Valentino è la festa degli Innamorati, non dell’Amore. L’Innamoramento è l’Infanzia dell’Amore: si Sogna, ci si Emoziona ed è tutto semplice, facile, bello, ma altrettanto fragile. Se sei innamorato, ma NON AMI ancora, a San Valentino fai una Sorpresa a chi ti sta accanto bella come un Fuoco d’Artificio.
L’Amore è, invece, uno stato Maturo di una coppia: non si Sogna più, non ci si Emoziona più facilmente, non è tutto facile e non è tutto bello. Se AMI, a San Valentino non fare nulla, ma pensa a cosa potrebbe rendere Felice chi Ti sta accanto. Poi fai ciò che hai pensato per tutti i restanti giorni dell’anno.

#giorgiomanetti #tronoover #mariadefilippi #gemmagalgani #gems #supergems #gabbiano #manetti #george #amici #rispetto #giorgio #annatedesco #grace #mariagrazia #mariagraziadellaglio #gabbianairlines”