VALENTINA DALLARI scrive : “Volevo dire a tutti che io e Andrea…” Valentina Dallari , ex tronista di Uomini e Donneed attuale fidanzata di Andrea Melchiorre , oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo. La loro storia d’amore procede a gonfie vele,sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati. In questi giorno Valentina è a Bologna in quanto deve sistemare alcune cose a casa e a lavoro e vuole stare anche con i suoi amici. In giro sul web già si parlava di crisi tra loro ma noi smentiamo categoricamente. Dopo tanti commenti sulla presunta crisi, Valentina decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive : “…Ciao sono Valentina ! Volevo dire a tutti che io e Andrea non ci siamo lasciati ! Abbiamo alcune cose da fare nelle nostre città e soprattutto abbiamo anche voglia di vedere i nostri amici ! A breve ci rivediamo.. Non date peso a inutili chiacchiere ! Noi stiamo bene e siamo felici…Vi bacio ! Buona serata dalla Vostra Vale…”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “VALENTINA DALLARI scrive : “Volevo dire a tutti che io e Andrea…” Valentina Dallari
, ex tronista di Uomini e Donneed attuale fidanzata di Andrea Melchiorre
, oggi sarà la protagonista di questo nuovo articolo.
La loro storia d’amore procede a gonfie vele,sono felicemente fidanzati e sempre più innamorati.
In questi giorno Valentina è a Bologna in quanto deve sistemare alcune cose a casa e a lavoro e vuole stare anche con i suoi amici.
In giro sul web già si parlava di crisi tra loro ma noi smentiamo categoricamente. Dopo tanti commenti sulla presunta crisi, Valentina decide di lasciare un messaggio nella sua pagina ufficiale e scrive : “…Ciao sono Valentina ! Volevo dire a tutti che io e Andrea non ci siamo lasciati ! Abbiamo alcune cose da fare nelle nostre città e soprattutto abbiamo anche voglia di vedere i nostri amici ! A breve ci rivediamo.. Non date peso a inutili chiacchiere ! Noi stiamo bene e siamo felici…Vi bacio ! Buona serata dalla Vostra Vale…””