VALENTINA e ANDREA sono ancora felicemente fidanzati. Valentina Dallari  e Andrea Melchiorre  si sono scelti ad Uomini e Donne poco più di un mese e mezzo fa. La loro storia procede a gonfie vele come sempre anche se ultimamente sembra si siano separati per qualche giorno e questa cosa ha mandato un pò in panico le persone che li sostengono. Come hanno entrambi dichiarato, insieme stanno bene e sono felici, vogliono viversi questa loro storia con calma senza dover bruciare le tappe. Vorrebbero andare a convivere perchè le basi per farlo ci sono, ma appunto per non bruciare le tappe, preferiscono aspettare e fare la loro vita da fidanzati e non da conviventi. Lo staff delle loro pagine ufficiali, che è in stretto contatto con entrambi, ha scritto un post per tranquillizzare tutte le persone che pensavano che i due si fossero lasciati. Ecco cosa scrive lo staff: “VALENTINA E ANDREA NON SI SONO LASCIATI,SONO INSIEME E SONO MOLTO FELICI! Non credete a ciò che viene detto sul web perché le informazioni VERE su Valentina verranno scritte solo qui nonché la sua UNICA PAGINA gestita direttamente da lei e lo staff. Grazie per l’attenzione e buona giornata ‎STAFF ”

uominiedonnepoi ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “VALENTINA e ANDREA sono ancora felicemente fidanzati.

Valentina Dallari 
e Andrea Melchiorre
 si sono scelti ad Uomini e Donne poco più di un mese e mezzo fa.
La loro storia procede a gonfie vele come sempre anche se ultimamente sembra si siano separati per qualche giorno e questa cosa ha mandato un pò in panico le persone che li sostengono.
Come hanno entrambi dichiarato, insieme stanno bene e sono felici, vogliono viversi questa loro storia con calma senza dover bruciare le tappe.
Vorrebbero andare a convivere perchè le basi per farlo ci sono, ma appunto per non bruciare le tappe, preferiscono aspettare e fare la loro vita da fidanzati e non da conviventi.
Lo staff delle loro pagine ufficiali, che è in stretto contatto con entrambi, ha scritto un post per tranquillizzare tutte le persone che pensavano che i due si fossero lasciati.

Ecco cosa scrive lo staff:
“VALENTINA E ANDREA NON SI SONO LASCIATI,SONO INSIEME E SONO MOLTO FELICI!
Non credete a ciò che viene detto sul web perché le informazioni VERE su Valentina verranno scritte solo qui nonché la sua UNICA PAGINA gestita direttamente da lei e lo staff.
Grazie per l’attenzione e buona giornata ‎STAFF ””