Vorrei fare un in bocca al lupo a Giulia per questo giorno molto importante per noi ma soprattutto per te…. Tutti noi ieri sera e stamattina abbiamo tanta ansia di quello che succederà oggi pomeriggio….ma non oso immaginare quella che avrà Giulia in questo momento. Comunque vada @giuliadelellis103 sei stata una persona vera,solare e fuori dagli schemi delle corteggiatrici che ci sono state in quel programma….tu hai detto che forse non sei stata la corteggiatrice perfetta,ma è proprio questo che ci è piaciuto…. Spero che tutto quello che hai scritto ieri sera si avveri perché te lo meriti anzi ve lo meritate. Comunque andrà questo finale tu potrai contare su di noi perché ci saremo sempre. L’in bocca al lupo lo vorrei fare al nostro @andreadamante che dopo troni falsi finalmente ha portato un trono ricco di emozione …. Spero che tu oggi faccia la scelta con il cuore…. E spero tu scelga quella ragazza snob,un po’str**za e che in questo percorso non abbia dato troppe certezze come detto nel video di presentazione. Dopo questo percorso spero che tu viva grandi emozioni con la tua Giulietta. “Spero di trovare la mia Giulietta” ….secondo noi la tua Giulietta l’hai trovata❤️ Un grande in bocca al lupo a entrambi per La Scelta❤️ Siamo con te Andrea e siamo con te Giulia. A&G❤️ #uominiedonne#andreadamante#giuliadelellis#damellis#lascelta#pocheore#ansia#AG

giulia_andrea_ ha appena postato su Instagram questa foto taggata #uominiedonne e ha commentato “Vorrei fare un in bocca al lupo a Giulia per questo giorno molto importante per noi ma soprattutto per te…. Tutti noi ieri sera e stamattina abbiamo tanta ansia di quello che succederà oggi pomeriggio….ma non oso immaginare quella che avrà Giulia in questo momento.
Comunque vada @giuliadelellis103 sei stata una persona vera,solare e fuori dagli schemi delle corteggiatrici che ci sono state in quel programma….tu hai detto che forse non sei stata la corteggiatrice perfetta,ma è proprio questo che ci è piaciuto…. Spero che tutto quello che hai scritto ieri sera si avveri perché te lo meriti anzi ve lo meritate. Comunque andrà questo finale tu potrai contare su di noi perché ci saremo sempre.
L’in bocca al lupo lo vorrei fare al nostro @andreadamante che dopo troni falsi finalmente ha portato un trono ricco di emozione …. Spero che tu oggi faccia la scelta con il cuore…. E spero tu scelga quella ragazza snob,un po’str**za e che in questo percorso non abbia dato troppe certezze come detto nel video di presentazione. Dopo questo percorso spero che tu viva grandi emozioni con la tua Giulietta.
“Spero di trovare la mia Giulietta” ….secondo noi la tua Giulietta l’hai trovata❤️ Un grande in bocca al lupo a entrambi per La Scelta❤️ Siamo con te Andrea e siamo con te Giulia.
A&G❤️
andreadamante#giuliadelellis#damellis#lascelta#pocheore#ansia#AG”